Vai al contenuto

Meredith Kercher, morto il padre: ammazzato anche lui?

John Kercher

Il padre di Meredith Kercher è stato rinvenuto con ferite sospette su tutto il corpo: l’uomo si è spento in ospedale.

La famiglia Kercher è stata colpita da un altro tragico, inspiegabile lutto: il padre di Meredith – la ragazza uccisa a Perugia nel 2007 e il cui caso ha tenuto l’Italia con fiato sospeso per tutti gli anni a seguire – è stato trovato con il corpo ricoperto da diverse ferite ed è morto in ospedale – secondo Libero – dopo che lui stesso avrebbe affermato di “non ricordare cosa fosse successo”. L’uomo si è spento dopo due settimane di agonia e la polizia starebbe indagando sul mistero, finora senza riscontri.

Meredith Kercher: il padre è morto in circostanze sospette

Un dramma senza fine quello della famiglia Kercher: dopo la scomparsa della studentessa in quello che è stato uno dei gialli più seguiti d’Italia (e del mondo), anche il padre John Kercher è morto in circostanze inspiegabili.

John Kercher
Fonte Foto: https://www.instagram.com/corpdispatch/?hl=it

L’uomo, 77 anni e residente a Londra, sarebbe stato rinvenuto con braccia e gambe rotte prima di essere trasportato in ospedale, dove purtroppo si sarebbe spento senza riuscire a spiegare cosa gli fosse accaduto.

Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine, ma per il momento nessuna pista ha portato a delle risposte. John Kercher potrebbe essere rimasto vittima di un incidente stradale, ma sembra che le telecamere della zona in cui si trovava l’uomo non abbiano ripreso nulla di strano. C’è anche chi ipotizza che la sua morte possa essere in qualche modo collegata a quella della figlia, ma per il momento le forze dell’ordine non si sono assolutamente sbilanciate su questo punto.

Il delitto di Perugia

Per tutti questi anni la famiglia di Meredith (composta dal padre John, la madre Arline, la sorella Stephanie e i due fratelli della studentessa) si è battuta per riuscire a trovare la verità dietro al delitto della povera ragazza. Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dalle accuse a loro carico, e in carcere è rimasto soltanto Rudy Guede che sta finendo di scontare la pena in carcere dopo la condanna per concorso in omicidio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/corpdispatch/?hl=it; https://www.facebook.com/Meredith-Kercher-1487547491472576/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 13:31

Alketa Vejsiu conquista tutti: con lei sul palco Amadeus sparisce